Our Story

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit.

Working Hours

Monday - Friday 09:00AM - 17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED

Latest News

011 921 4966

Lun - Ven 9:00 - 12.30 / 14:30 - 19:00 | Sab 10:00 - 13:00

La Sicilia Orientale- Boggetto Viaggi
fade
4032
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-4032,mkd-core-1.1.1,mkdf-social-login-1.2,mkdf-tours-1.3.1,woocommerce-no-js,tribe-no-js,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-light-header,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-large-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

La Sicilia Orientale

La Sicilia Orientale

736€

a persona

16/20 Aprile – 19/23 Settembre

Primo Giorno – Catania

Ritrovo dei partecipanti nella prima mattinata e trasferimento in pullman all’Aeroporto di Caselle Torinese per prendere il volo che arriva a Catania intorno alle 10.00. Trasferimento in bus dall’aeroporto alla città, pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, visita guidata della città. Catania è una città molto suggestiva, gli edifici sono caratterizzati dalla nera pietra lavica dell’Etna e il centro storico è un ricco esempio dell’architettura barocca che fa da filo conduttore a tutta la Sicilia Orientale. Trasferimento in pullman nei dintorni di Acireale, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Secondo Giorno – Etna, Taormina

Prima colazione in hotel e partenza in pullman per la visita dell’Etna. Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, spostamento su Taormina, una cittadina con un meraviglioso panorama sul mare e sull’Etna. Tempo libero, rientro in hotel, cena e pernottamento.

Terzo Giorno – Siracusa, Noto

Prima colazione in hotel, carico dei bagagli e partenza in pullman per la visita di Siracusa, la più bella e grande colonia greca in Sicilia. Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, proseguimento per Noto. Visita della città, sistemazione in hotel a Siracusa, cena e pernottamento.

Quarto Giorno – Ragusa, Donnafugata

Prima colazione in hotel e partenza in pullman per la visita della città di Ragusa con il bel portale gotico di San Giorgio Vecchio. Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, visita del Castello di Donnafugata, la più elegante dimora patrizia di campagna di tutta la Sicilia sud-orientale. Sistemazione in hotel a Piazza Armerina, cena e pernottamento.

Quinto giorno – Piazza Armerina, Catania

Prima colazione in hotel, carico dei bagagli e visita di Piazza Armerina, dove si visitano gli splendidi mosaici pavimentati della nota Villa del Casale. Pranzo in ristorante e trasferimento a Catania, tempo libero per visite individuali e partenza in pullman per l’aeroporto. Volo con partenza alle 20,55 e arrivo a Caselle Torinese alle 22,55. Trasferimento in bus dall’aeroporto alle località di partenza.

 

 

  • Giorno di partenza
    16 APRILE - 19 SETTEMBRE
  • Giorno di ritorno
    20 APRILE - 23 SETTEMBRE
  • Incluso
    Bus in loco
    Volo diretto A/R
    Visita guidata
    Pranzi al ristorante
    Sistemazione in Hotel 4 stelle
    Trattamento 1/2 pensione
    Accompagnatore
    Assicurazione


COME PRENOTARE

011 921 4966

info@boggettoviaggi.it

×
Ciao, come possiamo aiutarti?
You don't have permission to register