Our Story

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit.

Working Hours

Monday - Friday 09:00AM - 17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED

Latest News

011 921 4966

Lun - Ven 9:00 - 12.30 / 14:30 - 19:00 | Sab 10:00 - 13:00

Parco del Gran Paradiso e Cascate di Lillaz - Boggetto Viaggi
fade
3789
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-3789,mkd-core-1.1.1,mkdf-social-login-1.2,mkdf-tours-1.3.1,woocommerce-no-js,tribe-no-js,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-light-header,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-large-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Parco del Gran Paradiso e Cascate di Lillaz

Boggetto Viaggi / Parco del Gran Paradiso e Cascate di Lillaz

Parco del Gran Paradiso e Cascate di Lillaz

36€

a persona

3 Giugno 2018 – 15 Agosto 2018
Gran Paradiso e Cascate di Lillaz

Ritrovo dei  partecipanti e partenza in pullman  alla volta della Valle d’Aosta.

Arrivo nella cittadina di Aymavilles, dominata dal castello feudale, dove sarà possibile visitare la chiesa di Saint Léger e il Pont D’Ael, un ponte-acquedotto costruito in una gola della vallata che sale verso Cogne.

Si prosegue poi per Cogne, dove ci sarà del tempo libero per una passeggiata nel centro storico della città e per poter pranzare. Nel primo pomeriggio il viaggio prosegue fino ad arrivare al ghiacciaio del Gran Paradiso, dal quale si può godere di una meravigliosa vista.

Arrivo a Lillaz, ultimo centro abitato della vallata, dal quale si raggiungeranno a piedi le famose cascate di Lillaz (con una brevissima passeggiata ad anello adatta a tutti), costeggiando il fiume Urtier.

Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti e partenza  con sosta lungo il percorso presso un noto lardificio valdostano per piccola degustazione e possibilità di acquistare prodotti locali.

Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in serata

1 giorno
3+ Età minima
  • Luoghi di partenza
    Cirié (Piazzale Stazione), S. Maurizio C.se (parcheggio supermercato Borello), Caselle (Piazza Merlo), Borgaro (Piazzale Bingo), Venaria (Parcheggio Cimitero Altessano), Torino (Auchan c.so Giulio Cesare fermata 1327), Torino (Piazza Statuto angolo Via Cibrario). Si consiglia di raggiungere i punti di carico con almeno 10 minuti di anticipo rispetto all'orario schedulato
  • Giorno di partenza
    Domenica 3 Giugno 2018 - Mercoledì 15 Agosto 2018
  • Incluso
    Piccola degustazione di prodotti locali
    Viaggio in bus GT
    Accompagnatore
    Assicurazione

Consulta i punti di carico


COME PRENOTARE

011 921 4966

info@boggettoviaggi.it

×
Ciao, come possiamo aiutarti?
You don't have permission to register